Altri Accordi

Recentemente -e per intervento diretto del Dott. Fernando Pallotti- é stato sottoscritto un convegno tra il Rettore dell’Universitá Ing.Mario Barletta, e il presidente di Computec e Vicepresidente per America Latina di Datastream Systems -Ing.Carlos G. Pallotti- imprese specialiste nello sviluppo di software per manutenzioni industriali.
D’accordo con lo stesso, Datastream donó in forma gratuita l’uso delle sue soluzioni
applicate al maneggio del ciclo di vita degli attivi e si impegna a collaborare nelle attivitá di formazione del personale docente e alunni, nonché offrire il supporto tecnico necessario.
Con sede in Greenville (EEUU) e filiali nel nostro paese, Messico, Brasile, Cile, Porto Ricco e Perú, i suoi prodotti sono realizzati in 15 lingue e con clienti in 129 paesi.
Il Dott.Fernando H.Pallotti -attuale Vicepresidente della Fe.Ma.Cel e Consigliere per l’Emigrazione della Regione Marche - sempre ha sostenuto che si debe puntare all’educazione in ogni forma, como un mezzo adatto per ricreare la cultura del lavoro e aiutare l’Argentina ad emergere dalla sua crisi. E´per questo la sua cocciutaggine marchigiana nel ricercarli e svilupparli per raggiungere lo scopo.
Ha detto: “Crediamo di essere sulla strada giusta del compito compiuto, ma questo non si esaurisce nel realizzato, anziché in quello che ci rimane da fare.Per questo contiamo con una Associazione solida, con una Comissione Direttiva che interpreta il senso fondazionale e sopratutto con una gioventú che partecipa attivamente alla conduzione dell’Istituzione e che ha idee chiare per portare avanti programmi che si sbocciano”.



-Convegno per lo sviluppo regionale: Associazione Marchigiana Santa Fe-Forum per lo sviluppo di Santa Fe è la Regione.




-La Asociación Marchigiana Santa Fe participó en la creación del Polo informatico de Santa Fe (marzo 2003)

No hay comentarios:

Publicar un comentario


Archivo del blog

Seguidores